CdS – Inter capolista ma già concentrata sul mercato di gennaio: tentazione Ben Arfa, forte concorrenza su Feghouli e Carrillo

Il presidente Thohir ha detto che a gennaio ci saranno altri colpi e dato l’andamento della squadra nerazzurra in campionato, la società farà di tutto per accontentare Mancini e per permettergli di lottare per lo scudetto fino alla fine nelle miglior condizioni.

La dirigenza quindi è al lavoro e la stampa non perde occasione per accostare giocatori alla Beneamata. Il Corriere dello Sport riporta la notizia di grandi manovre in casa Inter per mettere le mani sul franco tunisino Ben Arfa.

Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Nizza e sarebbe un ottimo parametro zero per Ausilio.
Un osservatore nerazzurro lo ha visionato venerdì scorso nel match Nizza-Lione terminato con un secco 3-0 per i padroni di casa. Le incognite però restano molte. Innanzitutto a preoccupare è la discontinuità del giocatore. Quest’anno il classe 87 sembra sfoderare grandi prestazioni ma le stagioni precedenti in Premier League, passate nel quasi assoluto anonimato preoccupano eccome.

Le altre perplessità sono dovute al preferire in una posizione strategica e cruciale per la squadra un giocatore del calibro di Feghouli, anche se per il franco algerino la concorrenza del Tottenham e del Manchester United sembra molto ostica e la volontà del giocatore non appare così chiara. Altro giocatore gradito ad Appiano Gentile sarebbe Carrillo, in scadenza di contratto con lo Sporting Lisbona ma di fatto individuato proprio dal Valencia come sostituto proprio di Feghouli.

Impostazioni privacy