Occhio Inter! In Europa il baby De La Fuente fa gola a molti, ecco gli interessati…

Paulino De la Fuente, fantasioso trequartista classe ’97, gioca da anni nel settore giovanile nerazzurro e quest’anno, finalmente, si sta mettendo in mostra nella squadra Primavera con goal e belle giocate. Giocatore di gran classe e qualità, è ben ambientato a Milano, ma il contratto con scadenza nel 2016 potrebbe indurlo a cambiare destinazione. E’ questo, infatti, lo scenario riportato da Calciomercato.com, che sostiene come il giovane spagnolo abbia addosso gli occhi di numerosi club europei, sparsi tra Spagna, Germania ed Inghilterra. In alcuni casi si tratta anche di club molto prestigiosi, tra i quali Arsenal, Liverpool e Bayer Leverkusen. 

Le tentazioni potrebbero dunque essere tante per questo promettente centrocampista offensivo, in grado di adattarsi egregiamente anche nei ruoli di mezzala ed esterno. Il ragazzo si trova comunque a suo agio nell’Inter e gli stessi genitori hanno dichiarato come la lontananza Spagna-Italia non sia così insostenibile, tanto che il club nerazzurro avrà comunque una preferenza iniziale quando si inizierà a ragionare in ottica futura.

Sicuramente una buona notizia per Samaden e Ausilio, che vogliono continuare a puntare su questo ragazzo ancora a lungo.

Impostazioni privacy