Inter-Frosinone, info orari e biglietterie

Torna il campionato, torna l’Inter a San Siro. Stasera arriva il Frosinone, per la 13^ giornata di Serie A. Appuntamento alle 20.45 allo stadio “Meazza”. Una nuova sfida da vincere, insieme, in gruppo.

Prosegue la vendita, a partire da 20€, su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d’inizio, nei punti vendita Vivaticket aperti domenica elencati alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Inoltre l’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso di biglietto.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invecealle 18.00. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.30 fino al fischio d’inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell’incontro.

Per questa partita si ricorda che la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella Provincia di Frosinone è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso” di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sè un documento di identità valido.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina www.inter.it/cessione.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy