GdS – Inter, il tesoretto arriva da Alvarez, Brozovic e Ranocchia? In entrata…

Come riporta la Gazzetta dello Sport si parla sempre di mercato per quanto riguarda l’Inter, ma mettere mani su una squadra al vertice del campionato, può essere controproducente, a meno che non si prenotino occasioni particolari.

Secondo il quotidiano la prima potrebbe essere rappresentata dalla possibilità di cedere Marcelo Brozovic già nel prossimo gennaio, ad appena un anno dal suo arrivo alla Pinetina.
Le ottime prestazioni che sta regalando il centrocampista croato soprattutto con la sua nazionale hanno fatto scattare molte sirene dalla Premier League.  Alcune società prima hanno informazioni poi hanno iniziato a dar segni di interesse concreti.
L’Inter per l’ex Dinamo Zagabria ha dovuto sborsare circa 8 milioni e secondo il quotidiano sportivo avrebbe fissato il prezzo del cartellino soltanto a 15.

C’è anche il capitolo Andrea Ranocchia. Il ds Ausilio ai microfoni di GazzettaTv ha ammesso: “Ancora non ci ha chiesto nulla, ma è logico che voglia giocare di più”.
E’ ormai praticamente certo che a  gennaio l’ex capitano nerazzurro cerchi altri lidi dove poter mettersi in mostra in vista dell’Europeo.
Ma per la rosea il prezzo del cartellino del difensore azzurro non è superiore ai 4/5 milioni di euro.

L’esubero di esterni bassi lascia lascia pensare che almeno uno tra D’Ambrosio e Nagatomo possano lasciare Milano. Il piccolo giapponese avrebbe più mercato, ma essendo in scadenza a giugno il profitto sarebbe misero, mentre per D’Ambrosio si potrebbero ottenere tra i 3 e i 3,5. Niente di trascendentale neppure per l’ex granata secondo quanto riporta il giornale.
La Fifa infine dovrebbe esprimersi a gennaio sulla controversia tra Sunderland e Inter e se ci sarà un esito favorevole ai nerazzurri, arriverebbero 10,5 milioni.
Si avrebbero circa 30 milioni per accontentare ancora una volta il Mancini pensiero e provare a strappare lo scudetto alle numerosi concorrenti.
Il sogno si chiama Andrea Pirlo e la frase sibillina lanciata da Ausilio: “Non si sa mai…”, lascia intatte le speranze.
Grujic sembra essere una pista concreta soprattutto grazie alla mediazione di Dejan Stankovic mentre Ozyakup sembra la miglior soluzione qualità/prezzo.
Per quanto riguarda il seguito e chiacchierato Sensi, i discorsi si frano per giugno,mentre si proverà, con le solite difficoltà derivanti dal patron Lotito, ad arrivare a Candreva.
Su Pjaca si sta provando a lavorare ma uno su cui si punta molto, soprattutto perché piace parecchio a mister Mancini è Dries Mertens.
Intanto, nei prossimi giorni si discuterà con il suo agente, del riscatto di Telles dal Galatasaray.

Impostazioni privacy