TS – Jovetic & Icardi gli…scoppiati

Roberto Mancini aveva auspicato che Maurito Icardi e Jovetic si cercassero di più in campo, sia in partita che in allenamento, per affinare l’intesa, per migliorare e per trasformarsi in una micidiale coppia offensiva.
Aveva escluso anche ogni paragone con lui e Vialli perché: “Noi eravamo un’altra cosa. Noi ci cercavamo anche la sera…”, tanta era la voglia di giocare, lottare e sorprendere insieme, ma aveva strigliato i suoi due gioielli ad un maggior impegno.
TuttoSport con un titolo un po’ forte sottolinea questa voglia e questa mancanza che c’è nella rosa nerazzurra.
Il quotidiano torinese riporta come Roberto Mancini sia al lavoro per modificare le abitudini dei due talenti, cercando di ridurre egoismo e pigrizia da parte sia del montenegrino che dell’argentino per trovare quell’imprevedibilità e quell’efficacia che oggi manca ai nerazzurri.
D’ora in avanti poi, fisico permettendo, difficilmente il Mancio si priverà, come invece ha fatto nelle prime partite, di uno o dell’altro. Ora la stagione è entrata nel vivo e ciò che le squadre semineranno adesso è ciò che potranno raccogliere a maggio e il tecnico jesino non ha alcuna voglia di sbagliare.
Userà le sue migliori frecce e vuole che il più talentuoso della sua rosa ed il Killer tornino a fare ciò che sanno fare come e meglio di prima, con un’intesa ed una collaborazione da vera coppia e non più come solisti.

Impostazioni privacy