IC – Pagliuca: “Inter, i migliori acquisti sono stati i due difensori. Handanovic miglior portiere in A con Buffon, sullo Scudetto…”

L’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca è stato intervistato dai microfoni di Inter Channel per commentare il momento dell’Inter dopo la vittoria di ieri contro il Torino: “I difensori sono ottimi, sono stati acquisti azzeccati. L’anno scorso magari i difensori non erano così forti, ma tutta la fase difensiva era da rifare e gli innesti di Miranda e Murillo hanno dato stabilità”.

Non poteva mancare un commento su Handanovic, vero uomo-partita soprattutto nelle ultime tre sfide contro Bologna, Roma e proprio Torino: “Handanovic, insieme a Buffon, è uno dei portieri più forti del campionato. A Bologna ha salvato il risultato, così come contro la Roma. Anche ieri contro i granata è stato fondamentale per i tre punti”.

In chiusura, la sua opinione sulle pretese da Scudetto dei nerazzurri: “Ora credo che Roma e Napoli abbiano qualcosa in più, ma l’Inter non ha le coppe e questo alla lunga può rappresentare un vantaggio. Come qualità la squadra di Mancini può comunque arrivare tra le prime tre e giocarsela fino in fondo”.

Impostazioni privacy