GdS – Mercato Inter: la prima scelta è Grujic, ma non è il solo

Il calciomercato non finisce mai, mai frase fu più azzeccata, e lo sa bene Roberto Mancini alle prese con un centrocampo da rinforza e rinnovare, a parte la suggestione Pirlo, il nome più caldo è quello di Marko Grujic, talento 19enne della Stella Rossa.

La Gazzetta dello Sport parla di un Chelsea pronto a mettere sul piatto 4 milioni per arrivare al giocatore, ma nell’Inter è pronta la missione nella capitale serba con Dejan Stankovic pronto a convincere il gigante Grujic, 1,91 per 82 kg, che cosi imiterebbe Kovacic e Brozovic nel cammino in nerazzurro.

Altro nome su cui punta l’Inter, ma anche le altre grandi della serie A, è quello di Stefano Sensi, regista del Cesena capolista in B, i nerazzurri non vogliono commettere l’errore fatto con Dybala perdendo terreno in primavera e muovendosi troppo in ritardo. Mancini sarebbe anzi pronto a seguire Sensi nella pausa per le nazionali, quando invece il Cesena giocherà un’importante sfida promozione con il Bari.

In tutto questo resta la promessa di Thohir di rinforzare ulteriormente la squadra, il fatto poi che dopo undici turni sia lassù in alto può dar solo entusiasmo in più, e su questo Mancini non può che essere contento.

Impostazioni privacy