GdS – Inter e Milan unite per decollare insieme

La cena tra Berlusconi e Thohir ha come base la coabitazione di San Siro ma non solo, si incontrano due diverse modalità di gestione delle squadre, entrambe pronte a collaborare per creare progetti comuni, dal brand alla tv fino alla politica.

Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, se San Siro con la Champions 2016 avrà un restyling non meno importante è partire dal disgelo tra i due presidenti, dopo i dubbi di Berlusconi sulla gestione finanziaria di Thohir e la risposta piccata del tycoon indonesiano. Nella cena durata quattro ore, con Galliani e Bolingbroke a completare il banchetto, non è ufficialmente trapelato nulla di ufficiale, si è parlato però di future partnership, dai nuovi derby in giro per il mondo a conversazioni di geo politica.

Quello che le due squadre intendono realizzare è aumentare l’importanza del brand intorno a Milano, sull’onda dell’Expo, rendendo ancora più globali i marchi partendo dai mercati asiatici, facendo poi fronte comune in Lega e Figc, dove sostengono insieme Tavecchio, ampliando i discorsi all’intero mondo del pallone, con Thohir a capo anche del comitato olimpico indonesiano.

Impostazioni privacy