CeF: Pirelli vicino all’addio. Ipotesi indonesiana per il nuovo sponsor?

Secondo quanto riportato dal portale web Calcio&Finanza Erick Thohir ieri avrebbe incontrato Moratti, esprimendo il suo desiderio di continuare il proprio rapporto di sponsorizzazione con la Pirelli, anche con basi economiche più importanti In casa Pirelli non sembrano particolarmente propensi ad aumentare l’investimento sulla maglia nerazzurra ma anzi avrebbero l’intenzione di modificare il rapporto da official sponsor a semplice partnership.
Il contratto che lega l’Inter alla Pirelli ha scadenza a giugno 2016. Ma è necessario chiarire la situazione in poco tempo visto che la Nike deve iniziare a mettere in produzione il materiale per la prossima stagione.

Nelle settimane scorse si era vociferato di un interesse di Garuda (linea aerea made in Indonesia) per sostituire Pirelli sulle maglie nerazzurre. Tutto ciò potrebbe divenire concreto anche a margine del nuovo ruolo di Thohir come presidente del Comitato olimpico indonesiano. La nuova posizione del tycoon indonesiano come nuovo capo dello sport indonesiano non potrà che portare benefici alle negoziazioni con nuovi sponsor se veramente dovesse terminare il legame con Pirelli. Specie se questi nuovi sponsor hanno interessi concreti in Indonesia o in Estremo Oriente.

Impostazioni privacy