Cm.com – Brozovic osservato speciale del Barcellona

Nella nuova Inter reduce dalle vittorie con Bologna e Roma, il nome che spicca per personalità e ottime prove in campo è quello di Marcelo Brozovic, il “tuttocampista” dell’Inter. Il fatto di aver scalato le gerarchie di Mancini e di aver ricoperto tutti i ruoli del centrocampo già contro la Juve aveva di fatto consegnato un nuovo Brozovic ai nerazzurri, sul quale ora sono piombati gli occhi del Barcellona.

Secondo calciomercato.com il pessimo inizio di stagione aveva allarmato Brozovic e il suo entourage, il chiarimento con Ausilio poi ha restituito quella tranquillità messa poi in campo contro la Juve, da quel momento in poi Mancini si è ritrovato un giocatore in più e di fatto ancora nerazzurro, con l’obbligo di riscatto da parte del club di Thohir sulla Dinamo che diventa una formalità solo per questioni economiche.

Ariedo Braida da parte del Barcellona ha fatto però più di un sondaggio, con il giocatore che già in estate ha rifiutato il Lione che offriva 12 milioni all’Inter, con i blaugrana che hanno messo nel mirino il centrocampista interista più Vrsaljko e Berardi, tutti giovani e pronti per un nuovo ciclo.

Difficilmente però Mancini si priverà di Brozovic, caso molto diverso da un Kovacic che nell’Inter non trovava la sua dimensione, con i nerazzurri che non danno neanche una valutazione al croato classe 1992, per la gioia dei tifosi, della società e sopratutto del giocatore stesso.

Impostazioni privacy