Inter-Roma, le probabili formazioni: dubbi sulle fasce, a centrocampo una maglia per due

Domani sera sarà Inter-Roma, uno dei grandi scontri di questo campionato. Entrambe le squadre cercheranno ti schierare i migliori 11, per portare a casa l’intera posta in palio, che da tempo non valeva così tanto per entrambe le squadre.

Nell’Inter l’assenza per squalifica di Felipe Melo sarà coperta da Medel, che come detto anche da Mancini a centrocampo è l’unico sicuro del posto; Brozovic e Kondogbia sono in ballottaggio per una maglia, mentre Guarin, che ha riposato contro il Bologna per 74 minuti, dovrebbe partire dall’inizio.
In difesa altro ballottaggio su entrambe le fasce, con Santon insidiato da Nagatomo e Montoya, mentre Juan Jesus potrebbe riposare a favore di Telles, per lo stesso ragionamento di freschezza fisica attuato quest’oggi in conferenza dal tecnico jesino.
Per finire, in attacco Biabiany può essere una carta da giocare fin dall’inizio, ma anche, se non soprattutto, a partita in corso, mentre sull’altra fascia Perisic è in vantaggio su Ljajic, che ha comunque soddisfatto il Mancio nella gara di Bologna.

Per la Roma squadra al gran completo, con il solito tridente Salah-Dzeko-Gervinho davanti e Florenzi che dovrebbe tornare sulla destra.

Probabili formazioni:

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Santon; Miranda; Murillo; Juan Jesus; Guarin; Medel; Brozovic; Perisic; Jovetic; Icardi.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi; Rudiger; Manolas; Digne; Nainggolan; De Rossi; Pjianic; Salah; Dzeko; Gervinho.

Impostazioni privacy