Indipendent – Mourinho in bilico a Londra. Non solo il Psg aspetta sviluppi sulla vicenda

Il momento estremamente difficile del Chelsea sta facendo notizia in questo avvio di stagione e la posizione di Josè Mourinho al momento non è delle più stabili. Infatti si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il tecnico prossimo all’esonero al Chelsea. Come spiega Independent, infatti, Roman Abramovich avrebbe intenzione di concedere ancora del tempo allo Special One, anche se il prossimo match – estremamente delicato – contro il Liverpool potrebbe essere anche decisivo.

Ma per l’allenatore di Setubal di certo le proposte non tarderanno ad arrivare. Per quanto riguarda il futuro immediato, si parla di un ipotetico approdo in Francia, dove il Paris Saint Germain lo vorrebbe come successore di Laurent Blanc, anche se c’è un aspetto da considerare: l’eventuale acquisto di Cristiano Ronaldo da parte del club francese rappresenterebbe una sorta di ‘freno’, in quanto i rapporti tra i due portoghesi non sono più idilliaci già dai tempi di Madrid.

A questo punto entra in scena la possibile candidatura dell’Inter, seppur solamente all’orizzonte. L’entourage del tecnico di Setúbal starebbe infatti considerando l’ipotesi del ritorno a Milano, proprio dove ha vinto Serie A, Coppa Italia e Champions League nella stagione 2009-2010 ed è rimasto nel cuore di tutti i tifosi interisti.

Per ora solamente ipotesi e voci, prima Mou deve pensare a salvare la propria posizione in quel di Londra. Mourinho ama molto la capitale inglese e vorrebbe rimanere su quella panchina per molti anni ma tutto sarà legato ai risultati e, qualora Roman Abramovich lo sollevasse dall’incarico, ecco che i tifosi nerazzurri potrebbero iniziare a nutrire la speranza di rivederlo su quella panchina che è stata sinonimi di enormi successi durante la sua permanenza sotto la Madonnina.

Impostazioni privacy