Cm.com – Caccia al vice-Icardi: Cruz consiglia il connazionale Alario

A gennaio l’Inter potrebbe muoversi seriamente alla ricerca di un vice-Icardi: l’attaccante argentino, eccezion fatta per il giovane Manaj, è l’unica prima punta di ruolo nella rosa di Mancini e dunque è probabile che la società milanese cerchi un altro attaccante in grado di essere da rincalzo a Maurito.

Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, un nome che potrebbe fare al caso dell’Inter è quello di Lucas Alario, attaccante classe 1992 arrivato nella scorsa estate al River Plate per 2 milioni di euro. A consigliare l’acquisto del giovane argentino ci sarebbe un altro ex centravanti nerazzurro: Julio Ricardo Cruz, il quale vede in Alario un giocatore molto simile a lui per caratteristiche tecniche e fisiche.

Il contratto dell’ex Colon scadrà nel 2018 e il costo del cartellino è sicuramente lievitato grazie alle prestazioni con il River, infatti la punta è stata decisiva nella vittoria della Copa Libertadores e a dicembre potrà ancora mettersi in luce nel Mondiale per Club. Chissà che l’Inter a gennaio non ci faccia davvero un pensiero.

Impostazioni privacy