CdS- L’Inter alla ricerca di un’ala destra: si punta Vela

Mancini ha trovato la quadra per la sua Inter: 4-2-3-1. Per metterlo in atto, però, ci vogliono gli interpreti adatti, cosa che al momento, soprattutto sulla fascia destra, mancano. In attesa, infatti, del recupero di Biabiany, quel ruolo sta venendo ricoperto da mezzali adattate, come Guarin e Brozovic. 

Proprio per questo l’Inter non vuole lasciare il suo tecnico senza alternative o prime scelte, e sta già operando sul mercato in vista di gennaio. I nomi più caldi, riporta il Corriere dello Sport, sono: Bellarabi del Bayer Leverkusen, che ha un prezzo troppo alto però, Feghouli del Valencia, in scadenza nel giugno 2016 e senza troppa voglia di rinnovare; Carlos Vela del Racing Santander, messicano ma con passaporto spagnolo.

Proprio quest’ultimo sta facendo molto bene nell’ultimo periodo in Liga, tanto da aver attirato l’attenzione non solo dei club del MLS, ma anche di altri più blasonati, come appunto l’Inter.

L’arrivo si uno di questi chiuderebbe le porte in via definitiva al riscatto di Ljajic, che a giugno dovrebbe esser pagato 11 milioni, ma che fino ad ora ha poco convinto Mancini.

Impostazioni privacy