IC – Il ritorno di Dodò: “Ho lavorato tantissimo e mi sento migliorato anche in difesa…”

Tornato dall’ennesimo infortunio di una carriera giovane e sfortunata, il brasiliano Dodò ha avuto perfino la gioia, mercoledì sera, di alzare il Trofeo Berlusconi in qualità di capitano dell’Inter. Una piccola e gradevole soddisfazione, anche se si trattava soltanto di una semplice amichevole.  L’ex Roma è stato intervistato dai microfoni di Inter Channel, il canale tematico nerazzurro, e ha lanciato parecchi segnali di ottimismo:

“Mi sento meglio ora, sto recuperando ed é fondamentale giocare partite del genere per questo motivo. Abbiamo saputo difendere bene il risultato, la squadra c’è, è forte e abbiamo fatto una buonissima partenza. Speriamo di continuare a fare più punti possibili. In questi mesi ho lavorato tantissimo, sono migliorato tanto anche in fase difensiva”.

Dodò saprà ritagliarsi un suo spazio nell’Inter manciniana? Sarà in grado di fare concorrenza ai connazionali Telles e Jesus per il posto di terzino sinistro? Vedremo se il tempo potrà restituire a questo ragazzo ciò che la sfortuna gli ha momentaneamente tolto.

Impostazioni privacy