Manaj: “Chiedo scusa al Ct De Biasi, ho sbagliato a non verificare le voci prima di parlare. Sono giovane e devo…”

Rei Manaj è intervenuto ai microfoni di Inter Channel per fare chiarezza su quanto accaduto nella giornata di ieri: “Volevo innanzitutto chiedere scusa a Gianni De Biasi, il commissario tecnico dell’Albania – ha dichiarato -. Mi sono state riferite delle cose e ho sbagliato a non verificarle. Sono un ragazzo giovane e impulsivo, ma anche intelligente. Quindi ho riflettuto durante la notte e ho capito di aver sbagliato”. 

“In futuro non ripeterò più questo tipo di errori legati alla mancanza di esperienza. Tra un paio di giorni chiamerò anche mister De Biasi per parlargli personalmente. Ma spero che questa vicenda si chiuda presto perché è tutto frutto di un malinteso con media e giornalisti”. 

“La qualificazione della nazionale albanese agli Europei? Sono molto contento, il mister e i giocatori se la sono meritata. Spero che in futuro possano esserci altre soddisfazioni di questo tipo perché la nostra gente se lo merita”.

Infine, sul match di domenica contro la Juventus: “Io penso solo a restare sempre concentrato, indipendentemente dall’avversario che affrontiamo nel weekend”.

Impostazioni privacy