GdS – Gli occhi di Jovetic puntano la Juventus

Passate le qualificazioni agli Europei per Stevan Jovetic è tempo di pensare all’Inter. Una doppia sfida col montenegro che non lo ha visto protagonista ma che in ottica Juventus gioca a favore dei nerazzurri, con il numero 10 che continua la riabilitazione in vista del match di domenica sera.

La Gazzetta dello Sport riporta che ieri l’Inter è tornata a lavorare alla Pinetina seppur senza 10 nazionali, in gruppo c’era anche Jovetic, che però ha saltato la partitella finale. Una precauzione questa che verrà presa anche oggi mentre l’accelerazione per JoJo è fissata per giovedì, quando i carichi di lavoro saranno maggiori per essere pronto per domenica.

Il primo buon segnale era arrivato lunedì con un controllo, il fastidio al bicipite femorale è sparito, anche se il muscolo ha perso un po’ di tono, ma il lavoro di potenziamento verrà svolto in parallelo con i compagni, con l’impiego dal primo minuto contro la Juve, anche se resta la controindicazione dell’autonomia del giocatore, il suo ultimo allenamento risale al 26 settembre.

Impostazioni privacy