Cm.com – Inter: Clamoroso intreccio tra Napoli e Milano

Come riporta il sito calciomercto.com una caratteristica unisce i destini di Ljajic e di Gabbiani.

Sia l’italiano che il serbo sono arrivati nelle loro squadre più per la volontà altrui che degli attuali allenatori e sia Maurizio Sarri che Roberto Mancini non tengono molto in considerazione i due per i piani delle loro rose.

L’attaccante italiano  su 7 partite di campionato è stato usato solo per 154′ e di questi solo 15 nei due big match che il Napoli ha avuto con la Juventus ed il Milan.
Ancora peggio è andata per l’esterno ex Roma che ha giocato solo 58′ sui 450 a disposizione.
Mancini anche in assenza di Jovetic, ha preferito Palacio e addirittura Manaj al serbo. Il motivo non può esser certo lo stato di forma, dato ciò che ha fatto in nazionale.

Questo impiego a singhiozzo e questa scarsa considerazione, porta negli animi dei due giocatori frustrazione, malcontento ed insoddisfazione e forse anche la voglia di cambiare aria. Magari già dal prossimo mercato di gennaio.

E in questo caso i destini dei due attaccanti potrebbero indirettamente incrociarsi.
Ljajic piace molto in Premier e proprio la sua partenza per la terra inglese potrebbe liberare un posto in attacco tra i nerazzurri e quel posto potrebbe essere occupato proprio da Manolo Gabbiadini, che piace tanto all’Inter e già quest’estate si era cercato di portare a Milano.

Al momento il patron partenopeo non prenderebbe in considerazione un’offerta per il suo giocatore sotto i venti milioni, ma tanti fattori potrebbero far ammorbidire il rigido De Laurentis.

Impostazioni privacy