L’ex giovane talento lascia il calcio e sbarca ad X Factor!

A caccia di un sogno o forse anche due. Spesso nella vita si cambia idea e si spostano le prospettive per il proprio futuro: è questo il caso di Daniel Mensah, ex talento della Primavera del Palermo spesso aggregato anche in prima squadra, che ha ufficialmente appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi ad un’altra carriera, quella del canto ed in particolare dei gruppi vocali.

Il giovane infatti, è stato protagonista dei provini di X Factor insieme al fratello Enock, altro ex calciatore ed altri tre componenti formando gli “Street Chords”, una band che ha raccolto consensi dalla prima fase del noto talent show. A scoprire la storia dei fratelli Mensah, Gianluca di Marzio che li ha intervistati sulle colonne del suo portale ufficiale. “Quella del canto è sempre stata una grande passione – spiega Daniel-. Ho iniziato a cantare in Chiesa, nel gruppo di ragazzi che facevano parte del coro. Dopo Palermo sono andato a giocare in Svizzera e sono rimasto lì per ben 3 anni ma senza sorrisi. Prima ho avuto dei problemi con la società, poi a livello fisico non stavo bene perché l’inguine faceva male sempre più. Non ce la facevo, non potevo continuare. Le difficoltà legate al mio passaporto da extracomunitario hanno chiuso il cerchio e mi sono dedicato solo al canto”.

Una bellissima storia, in attesa dell’approdo ai live del talent. Ancora uno step da superare e tanto entusiasmo: a dimostrazione che la vita spesso può riservare tantissime sorprese.

Impostazioni privacy