GdS – Juve, in vista della sfida con l’Inter c’è il problema Pogba

Le nazionali spesso sono un’incognita per i club, nell’Inter c’è il dubbio per Jovetic, la Juve, in vista della supersfida di domenica sera, sta monitorando la situazione di Paul Pogba.

Il francese, come scrive La Gazzetta dello Sport, ha lasciato la nazionale per una distorsione di primo grado alla caviglia, regalo dell’allenamento transalpino e oggi farà ulteriori esami.

Tenuto conto dell’impossibilità per Pogba di disputare le due partite della Francia contro Armenia e Danimarca il c.t. Deschamps ha deciso di rimetterlo a disposizione della Juventus“, queste le parole della federazione calcistica francese, decisione che ha scatenato le polemiche perché contro l’Inter potrebbe giocare, visto che per risolvere l’infortunio di Pogba servirebbe una settimana, a differenza di Jovetic che rischia di giocare e peggiorare ulteriormente la sua preparazione in vista della sfida con i bianconeri.

Juventus che contro l’Inter ritroverà anche Marchisio, in recupero dal suo avvio di stagione da incubo con problemi già nella preparazione estiva e la lesione del muscolo adduttore della coscia destra contro il Chievo.

I bianconeri vanno cosi verso Milano con un 3-5-2, Barzagli-Bonucci e Chiellini a proteggere Buffon, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pereyra ed Evra a innescare il duo d’attacco Dybala-Morata.

Impostazioni privacy