TS – Feghouli in orbita Inter: il contratto del giocatore scade e…

Nome nuovo in orbita nerazzurra per il 4-2-3-1 di Roberto Mancini, quello di Soufiane Feghouli, attualmente al Valencia.

Come riporta Tuttosport il giocatore, inizialmente intenzionato a rinnovare con gli spagnoli, è rimasto deluso dal comportamento del Valencia, in stallo da oltre un mese, cosi ha iniziato a guardarsi intorno per vedere alternative.

Il fatto che sia a parametro zero e nel pieno della maturità fisica, Feghouli ha 26 anni, per l’Inter è l’ideale anche in chiave di bilancio, in un rinnovo che il giocatore voleva far passare da 1,5 milioni di euro a 2,5 e col club del Mestalla bloccato a 2 fanno si che l’inserimento dei nerazzurri sia possibile.

Inserimento facilitato anche da due motivi, il primo che la batteria di esterni dell’Inter non riesce a dare il massimo, da Biabiany a Palacio arrivando a Ljajic, e il secondo che l’alternativa sul mercato è Karim Bellarabi, che a differenza di Feghouli non è in scadenza e ha una valutazione altissima, dai 22 ai 25 milioni, cifra improponibile per il mercato di gennaio.

Impostazioni privacy