Oggi le scuole calcio Inter ad Appiano Gentile

MILANO – Oltre 200 bambini nella cornice di Appiano Gentile: è il quadro di domenica 11 ottobre, giornata di festa che vedrà protagonista la Scuola Calcio Inter e la sua iniziativa di aprire la nuova stagione sportiva con un pomeriggio speciale. Soprattutto esclusivo: solo ai bambini di 5, 6 e 7 anni iscritti nei tre centri di Milano e nei due nuovi poli di Pavia e Vicenza, di cui saranno presenti tutti i Responsabili ed Istruttori, si spalancheranno le porte del centro sportivo della Prima Squadra.

Accolti insieme ai propri genitori dai nostri responsabili organizzativi, i bambini trascorreranno con gli istruttori delle cinque Scuole Calcio Inter un pomeriggio di gioco e divertimento nella location più rappresentativa della società, sfoggiando in campo il proprio kit nerazzurro come dei veri piccoli campioni.

Dalle ore 14:30 (ritrovo presso il centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, Como) alle 17 circa: un evento unico a cui potranno assistere anche i genitori, invitati ad accomodarsi nell’area bar e nell’area tribuna per partecipare in qualità di spettatori agli allenamenti e ai giochi dei super-piccoli del Settore Giovanile dell’Inter. Se la Scuola Calcio Inter avvicina da sempre i bambini al gioco del calcio attraverso i colori nerazzurri, regalare una giornata di festa calcando i campi dei propri campioni è il modo migliore per iniziare la stagione con una marcia in più. Perché entusiasmo e passione non ci mancano mai.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy