Juan Jesus: “Voglio vincere con l’Inter, non andrei mai alla Juve”

MILANO – Il difensore brasiliano Juan Jesus ha risposto alle domande arrivate per lui ad Inter Channel nel corso della trasmissione InterNos. Il numero 5 nerazzurro ha raccontato del suo arrivo all’Inter e delle aspettative per il futuro: “All’ultimo giorno di mercato si è chiuso il trasferimento, ero contentissimo. Ci sono state delle richieste in estate, ma non era ora di andare via, sapevo di dover fare ancora qualcosa per l’Inter. Vorrei vincere con questa squadra, il mio contratto è ancora lungo. Non firmerei mai per la Juve: è una grande società ma devo essere giusto con l’Inter, dopo aver passato tanto tempo qua”.

La partenza in campionato ha proiettato l’Inter nelle prime posizioni: “L’Inter è da Champions? Abbiamo cominciato bene, è giusto pensare alla Champions: fin dall’inizio del campionato dobbiamo lavorare e fare sacrifici per raggiungere questo obiettivo, ora dipende da noi”.

Nell’ultima sessione di mercato sono arrivati diversi brasiliani: “I ragazzi che sono arrivati, Miranda, Telles e Melo, stanno dando una mano importante alla squadra. Felipe Melo per il suo carattere fa bene sia in campo che in spogliatoio”.

L’intervista completa a Juan Jesus andrà in onda questa sera alle 21 su Inter Channel, all’interno della trasmissione InterNos.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy