CdS – Meazza, è record di spettatori nerazzurri

Come riporta il Corriere dello Sport, i tifosi nerazzurri si confermano primi nella graduatoria dei più presenti allo stadio.
Nelle 4 giornate giocate in casa dall’Inter, la media spettatori è stata di 48358 staccando la Roma, seconda in questa particolare classifica, di ben 7000 unità, di quasi 10000 il Milan e di 13000 la Juventus.

Questa classifica è destinata ad aggiornarsi presto, perché in calendario l’Inter affronterà a San Siro prima la Juventus, il 18 ottobre, poi la Roma il 31.
Per il primo match si attende il tutto esaurito, come per il Milan, mentre per il secondo l’attesa è per almeno 60/65000 tifosi presenti.
La media presenze così sfonderà il muro dei 50000 e si assesterà intorno ai 55000, portando introiti e soprattutto riportando alla mente la San Siro stracolma degli anni d’oro.

Tutto questo amore è dovuto innanzitutto all’ottima campagna acquisti condotta da Ausilio e da tutta la società ed in secondo luogo dai risultati ottenuti fin qui dall’armata di Mancini.
Da sottolineare anche il grande lavoro della società per riavvicinare i propri tifosi allo stadio, dal mantenere sostanzialmente inalterati o addirittura abbassare i prezzi, all’apertura per molto tempo della campagna abbonamenti, dal restyling del Meazza, alle attività per bambini ed adulti nell’area intorno allo stadio.

Certo è che con una casa tutta nerazzurra la musica suonerebbe ancora in modo migliore.

Ora confermare o far crescere certi numeri dipende solo da Mancini e dalla sua banda, già a partire dalla prima sfida al rientro dalla sosta.

Impostazioni privacy