Sabelli: “Ho rifiutato l’Inter ma in futuro vedremo”

La corsia di destra per l’Inter resta un punto interrogativo, bocciato Montoya, ripreso Santon, cercato Sala, ora vedremo a gennaio che succederà.

Secondo calciomercato.com il giocatore del Verona non è stata l’unica scelta tentata nella sessione di mercato, il nome accostato all’Inter è quello di Stefano Sabelli, scuola Roma ma di proprietà del Bari dove ha avuto modo di crescere e di disputare l’Europeo Under 21.

Sabelli però ha rifiutato l’Inter per una motivazione molto semplice: “Ci sono state offerte e trattative, però poi bisogna fare delle scelte. Ho deciso di giocarmi le mie chance da protagonista col Bari piuttosto che stare sei mesi in panca nella massima serie. Sarebbe stata una sconfitta personale salire di categoria per non giocare. Su di me ci sono stati alcuni club importanti e anche l’Inter. E’ una soddisfazione grandissima essere rimasto”.

Chiaro che a gennaio tutto può cambiare, nonostante un rinnovo per Sabelli sino al 2019 col Bari e la continua ricerca di alternative a Santon.

Impostazioni privacy