CdS – Jovetic va in nazionale e Mancini si infuria

Jovetic sembra essere entrato al centro di discussioni, polemiche e giornali e non per le sue magie in campo.

Come riporta il Corriere dello Sport il numero 10 nerazzurro, che ha subito un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra nel pre partita con la Fiorentina, ha chiesto ed ottenuto dallo staff dell’Inter, la possibilità di avere un consulto da un medico di sua fiducia in Germania.

Il responso del medico tedesco ha fatto alzare bandiera bianca all’Inter sulla convocazione di JoJo con la sua nazionale, sebbene risulti indisponibile per la gara di domani contro la Sampdoria.

Il ct Brnovic lo ha inserito nell’elenco per le gare contro Austria e Russia ed il giocatore sembra aver risposto presente.

Anzi il quotidiano romano, riporta di un incontro-scontro avvenuto tra Jovetic e Mancini giovedì alla Pinetina.
Il giocatore sarebbe stato irremovibile sul tema Nazionale e avrebbe detto al Mancio che per nulla al mondo avrebbe rinunciato a due partite così importanti, da parte sua il tecnico è irritato dall’atteggiamento del Montenegro e del giocatore e teme che possa ritornare dal ritiro più malconcio di quanto già non lo sia adesso.
Le regole stanno con il giocatore e con Brnovic, il buon senso se non nel mezzo, penderebbe dalla parte della squadra nerazzurra.

Ed al rientro dopo la sosta non c’è una partita qualunque, ma il derby d’Italia.

All’Inter ed al suo condottiero non rimane che sperare.

Impostazioni privacy