TS – Ausilio verso il dopo Handanovic, si spia Leno

Piero Ausilio ha osservato la sfida di Champions League tra Barcellona e Bayer Leverkusen, ufficialmente per parlare di Montoya ma i piani di mercato possono essere altri.

Per Tuttosport il viaggio di Ausilio aveva come obiettivo osservare il portiere delle Aspirine, Bernd Leno, 23 anni e talento cristallino che in Germania è secondo solo a Neuer. L’estremo difensore tedesco ha, guarda caso, il contratto in scadenza nel 2018, stessa scadenza del nuovo contratto di Handanovic, pronto ad esser siglato nei prossimi giorni. In particolare, allo sloveno sarà riconosciuto un aumento di stipendio, andando a guadagnare 2,7 milioni, e tra le clausole presenti c’è anche un’opzione di prolungamento per un’altra stagione.

Cosi per il futuro l’indiziato speciale per raccogliere l’eredità di Samir è proprio Leno, il fatto che il portiere abbia come sogno giocare la Champions può far cambiare gli scenari anche l’estate prossima in quanto con una sua cessione l’Inter realizzerebbe una plusvalenza importante in chiave bilancio.

Impostazioni privacy