Thohir: “Addio Fassone? Nel calcio le persone vanno e vengono. Passivo di 90 milioni? Ma da dove è uscita questa cifra?”

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Addio a Fassone? Non è stato facile. L’ho sempre rispettato ma nel calcio come nel business le persone vanno e vengono: ho scelto quello che reputavo meglio per il club in questo momento. Abbiamo la nostra struttura, non ci possiamo basare su un individuo.L’unico n.1 è Bolingbroke come Ceo. Stiamo valutando se inserire altre persone o far crescere quelle che ci sono.

“Sponsor? Abbiamo un buon rapporto con Tronchetti Provera. Ha fatto dichiarazioni importanti e lo ringrazio perché come partner dobbiamo essere sicuri che la squadra abbia successo. Stiamo discutendo, i nostri uomini si incontreranno e speriamo di arrivare ad una soluzione positiva.”

E sulla questione San Siro: “Stiamo lavorando da nove mesi al progetto San Siro, siamo pronti a investire 150 milioni nello stadio dato in concessione dal Comune. I nostri architetti sono pronti, il programma è pronto. Stiamo parlando di questo da un anno. È qualcosa di positivo per l’economia dell’Italia, di Milano. Noi concepiamo solo San Siro come la nostra casa, ecco perché vogliamo investire e siamo pronti. Nessun commento per quello che è successo al Milan, perché abbiamo semplicemente letto la notizia, il nostro management incontrerà il loro e allora capiremo cosa vogliono.

Mister Bee? Non lo conosco, ma sarebbe bene conoscerlo, soprattutto se diventa il nuovo proprietario del Milan. L’Inter con un passivo di 90 milioni? Non capisco da dove sia uscita la cifra, non è corretta”.

Impostazioni privacy