GdS – Tra CDA e bilancio, Thohir ci sarà ad Inter-Fiorentina

Si avvicina la Fiorentina, per la sesta giornata di campionato. In tribuna, dopo la presenza contro l’Hellas, ci sarà ancora il patron interista Erick Thohir. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tycoon indonesiano è riuscito a rimandare alcuni appuntamenti extra calcistici, così da poter posticipare la sua partenza a lunedì.

Nella giornata di ieri, Thohir si è presentato in sede alle 8:30 e dalle 10:30 alle 12:15 si è tenuto il CDA, durante il quale è stato anche ufficializzato l’arrivo in società di Michael Gandler, come nuovo direttore commerciale. Proprio negli States, precisamente a Washington, oltre che a Giacarta, saranno aperti due uffici commerciali, per il mercato americano e asiatico. Dopo pranzo il magnate indonesiano si è diretto alla Pinetina per salutare la squadra ed assistere all’allenamento. Tra oggi e domani si terrà un incontro con Mancini e con Bolingbroke, necessario dopo l’uscita dalla società di Marco Fassone. Il presidente nerazzurro chiederà al mister di avere un contatto più stretto con la dirigenza nerazzurra.

Thohir, che in serata ha cenato con Massimo Moratti, dovrà occuparsi anche del Main Sponsor. Per il momento c’è la proroga sino a fine ottobre, per rinnovare o meno con Pirelli. Il club starebbe anche cercano alternative.
Infine è in stand by, a causa del caos Wolfswagen, la firma con la Seat per la fornitura di macchine.

Impostazioni privacy