GdS – Gonzalo Rodriguez suona la carica: “Non abbiamo paura di nessuno, Icardi..”

Gonzalo Rodriguez, da buon capitano, non si nasconde ed è pronto ad affrontare la sfida per il primato con l’Inter senza paura o timori reverenziali. Ecco le sue parole, raccolte stamattina da La Gazzetta dello Sport:

Abbiamo voglia di vincere contro l’Inter e la affronteremo senza paura. Loro hanno un buon collettivo, ma se noi giochiamo come nelle ultime partite possiamo farcela”.

Pensiero positivo dunque a Firenze, nonostante i tanti dubbi derivanti dall’addio di Montella, da qualche abbandono di troppo e dalle contestazioni dei tifosi al patron Della Valle:

“In Italia non è facile, le squadre si chiudono molto, soprattutto contro di noi. Paulo Sousa non è molto diverso da Montella, forse è solo un po’ più cattivo e grintoso in allenamento. Quest’anno facciamo più attenzione in difesa, c’è più equilibrio. Prima ci lanciavamo tutti avanti e c’erano più spazi per gli avversari”.

Un giocatore proiettato al presente e al futuro, che non si risparmia nemmeno un giudizio particolare su Mauro Icardi: “E’ un giocatore temibile, ma per carità non paragoniamolo a Batistuta. Non credo ci sia più nessuno così come lui”. 

Vedremo se Icardi risponderà sul campo, dimostrando di poter ambire a diventare come il suo idolo d’infanzia.

Impostazioni privacy