GALLERY / Guarin alla presentazione del suo sito: “Potrò aiutare i bambini in Colombia. Cambio di mentalità? Quella l’avevamo già ma…”

Questa sera a partire dalle ore 20.00, presso il Salone d’onore del Poli Hotel a Milano, vi è stata la presentazione del nuovo sito ufficiale di Fredy Guarin, dove vi erano Mancini (solo per qualche momento), IcardiMurillo e Stankovic a rappresentare l’Inter, ma anche i compagni di nazionale Bacca e Zapata, che militano entrambi nel Milan: SpazioInter era presente con il suo inviato Mattia Cavalleri.

Ecco le parole del colombiano prima dell’evento: “Con questo sito voglio condividere i miei pensieri: ce la stiamo mettendo tutta per questo progetto, i proventi saranno devoluti a campi da sogno in Colombia, penso che potrà essere importante. Thohir mi ha fatto i complimenti per il sito. Speriamo di fare tanti gol e che questi ci diano tanti punti. La cosa migliore di questa Inter sono le vittorie: molti dicono che giochiamo male ma vinciamo, l’anno scorso il contrario“.

Poi inizia la conferenza stampa: ecco le dichiarazioni di Guarin: “Sono molto contento, è un progetto fatto con amici e finalmente sono riuscito a realizzarlo. Sarà un sito costantemente aggiornato“. Poi uno dei creatori del sito: “Ci sarà una parte dedicata al merchandising, i soldi saranno devoluti a campi da sogno in Colombia. E’ un progetto che guarda al futuro visto che i giocatori sono un’immagine forte che possono portare del bene. Nel sito ci saranno tanti contenuti testuali, audio, video foto. Presto sarà online un contest per vincere una maglia autografata di Guarin“.

La parola ripassa al colombiano: “Il progetto per i bambini mi motiva tanto e questo mi piace. Ringrazio Stankovic, Mauro Icardi e la mia famiglia“.

Finita la conferenza stampa spazio alle domande dei giornalisti, alle quali il centrocampista nerazzurro risponde volentieri: “La cosa importante è dare una mano a quei bambini che non hanno possibilità lì in Colombia. L’Inter per me è un grandissimo orgoglio, non mi sono mai sentito lontano. Chiudere alla carriera all’Inter? Adesso è difficile dirlo. Questo avvio di campionato nessuno se lo aspettava, noi ci siamo preparati per stare in alto e ci siamo riusciti. L’importante ora è avere una squadra solida e concentrata per vincere sempre. Lo scudetto? Alla fine parlerà il campo“.

DOMANDA DI SPAZIOINTER –Cosa è cambiato nella tua mentalità e nella squadra?” La risposta di Guarin: “La mentalità l’avevamo già ma deve venire fuori con l’allenamento e con il lavoro. Sono contento che per il momento vada tutto bene“.

Impostazioni privacy