Iniziata oggi la vendita libera dei biglietti per Inter-Juventus

La prima fase di vendita di biglietti per l’incontro Inter-Juventus ha preso il via alle ore 14.00 di martedì 15 settembre e riguarderà i soli abbonati che avranno sottoscritto un abbonamento alla stagione 15/16 entro domenica 13 settembre. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti, fino a giovedì 17 settembre compreso.

La seconda fase è iniziata venerdì 18 settembre, alle ore 11.00 e ha riguardatotutti i titolari “Siamo Noi” che hanno sottoscritto la tessera entro domenica 13 settembre compreso. Questa fase ha incluso quindi anche gli abbonati, in quanto titolari di tessera “Siamo Noi”. Era possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti sprovvisti di tessera (quindi in modalità cartacea nei punti vendita o print at home PDF se acquistati online) fino a mercoledì 23 settembre compreso. Per uno stadio nerazzurro!

La vendita libera per tutti è invece iniziata oggi giovedì 24 settembre alle ore11.00.

Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2015-16. Scopri su interclub.inter.it i vantaggi del tesseramento Inter Club.

In tutte le fasi di vendita i biglietti potranno essere acquistati online su www.inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente su mappa dello stadio e senza commissioni, al negozio Solo Inter di via Berchet 1 a Milano e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Tra questi ultimi anche i primi centri Driver che si sono affiliati al circuito Vivaticket.

I biglietti acquistati online con opzione “stampa a casa” potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

I cittadini italiani residenti nella regione Piemonte potranno accedere allo stadio soltanto se in possesso di una tessera del tifoso in originale. Non sono previste ulteriori restrizioni alla vendita.

Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso. E’ acquistabile al prezzo di 28 Euro, oltre commissioni, nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità ‘Print at home’.

Fonte: Inter.it 

 

Impostazioni privacy