#InterVerona – Info orari e biglietterie per il match di stasera a San Siro

Stasera va in scena la 5a giornata di campionato che vede scontrarsi a San Siro l’Inter contro l’Hellas Verona di mister Mandorlini.

L’apertura dei cancelli dello stadio è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.15. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.15 fino al fischio d’inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell’incontro.

Per la Tribuna Family sono previste attività speciali per i più piccoli all’ingresso 1BIS dalle ore 18.00 in avanti. Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.

Naturalmente tutta l’Inter aspetta i propri tifosi in massa per sostenere la squadra.

Fonte: Inter.it 

Impostazioni privacy