GdS – Mancini mette Ljajic in rampa di lancio

Inter-Verona di stasera può essere l’occasione di vedere all’opera l’ultimo acquisto del mercato estivo, Adem Ljajic, pronto a debuttare oggi con i nerazzurri.

Come scrive La Gazzetta dello Sport uno tra Perisic e Jovetic dovrebbe riposare per far spazio all’ex di Roma e Fiorentina che ieri si è messo alla prova nei calci di punizione, con l’obiettivo di togliere il numero 0 dalla casella dei minuti giocati, unico insieme a Montoya a non aver assaporato ancora la Serie A 2015/16.

Con il Verona poi Ljajic ha un’ottima tradizione con 2 gol in 4 partite, con Luca Toni che lo scorso anno ha più volte consigliato al giocatore il trasferimento nell’Hellas visto il poco spazio nella Roma, ipotesi mai presa in considerazione dal numero 22 interista.

Un giocatore Ljajic che dà l’idea di talento inesploso, uno che segna e fa segnare ma poi spesso la concorrenza gli chiude gli spazi, come con la Roma con gli acquisti di Iago Falque e Salah mentre la sfortuna lo ha bloccato nell’Inter potendo entrare nella partita col Chievo Mancini ha poi fatto retromarcia a causa dell’infortunio a Murillo.

Giocatore che segna Adem Ljajic, ma prevalentemente solo col piede destro, con 26 dei 29 gol realizzati segnati cosi mentre 2 sono arrivati di sinistro e uno di testa ma è un tabellino destinato a migliorare le statistiche, magari già da stasera nell’esordio.

Impostazioni privacy