Javier Zanetti: “La Champions è la priorità”

Javier Zanetti presente all’evento della sua Fondazione Pupi, si è fermato ai microfoni dei molti giornalisti presenti e ha toccato molti temi sul mondo Inter.

L’eterno numero 4 ha così detto del momento della squadra:“Siamo partiti molto bene, ma il campionato è lungo e molto difficile.
La classifica ci sorride, ma siamo un gruppo nuovo e quando arriveranno momenti di difficoltà, dovremo dimostrare di essere pronti”.

El Tractor ha proseguito dicendo che l’obiettivo dev’essere quello di puntare il più in alto possibile ma tornare in Europa (Champions League ndr) è la cosa che interessa di più, la priorità per questa Inter.

Poi il vicepresidente ha parlato della rosa a disposizione di Mancini: “Questa squadra è diversa, ci sono molti nuovi e i ragazzi si sono subito inseriti ed hanno capito cosa vuol dire vestire questa maglia.
Miranda, lo conoscevo, ma guardarlo da vicino mi ha impressionato per l’esperienza e la tranquillità e quello che trasmette ai compagni. Ma mi sono piaciuti anche Murillo, Medel in difesa e Felipe Melo, che conoscevo solo da avversario e farà bene con questa maglia.
Per Ranocchia mi dispiace, è un ragazzo per bene e sono sicuro si riprenderà. Deve dimostrare tutto il suo valore, deve sentirsi capitano. Siamo tutti capitani e dobbiamo pensare da gruppo. Solo così possiamo lottare e pensare in grande”.

Zanetti ha poi concluso l’intervento parlando dell’ultimo cambio in società: Fassone? Fa parte dei tanti cambiamenti che ci sono stati. Si sta puntando su un gruppo di persone che vuole fare il bene dell’Inter. Marco ha fatto un buon lavoro, ma ora bisogna guardare avanti. Thohir arriverà in settimana, ci incontreremo e l’unico obiettivo sarà fare del nostro meglio”.

Impostazioni privacy