TMW – Materazzi: “Felipe Melo come cattiveria mi assomiglia, ottimo Medel centrale. Per lo scudetto sfida a Roma e Juve”

I colleghi di TuttoMercatoWeb.it hanno contattato Marco Materazzi, allenatore della squadra indiana del Chennaiyin, che si è espresso sull’attuale momento dell’Inter“La partenza è stata ottima, importante. Certo, c’è anche la Roma, ma i nerazzurri rispetto ai giallorossi non hanno le Coppe. Medel? Ottima gara da centrale, dopo i primi minuti difficili, quando si è fatto sorprendere da come Mihajlovic aveva preparato la gara, si è ripreso molto bene. Felipe Melo? Come cattiveria mi assomiglia, è vero, eccellente acquisto. Il derby è una partita particolare, sicuramente uno come Melo fa meno fatica di un giocatore come Perisic, che è arrivato da poco ed è stato in Nazionale. Anche lui ha ben figurato e sarà pronto per l’Inter”.

Matrix ha così proseguito: Ranocchia? Il suo futuro deve deciderlo lui, io ho dato la mia opinione. C’è un po’ di mancanza di fiducia da parte del mister, dovrà decidere lui. Lo Scudetto? La Roma sono anni che parte con un organico fortissimo ma poi perde giocatori durante la stagione, uno su tutti Kevin Strootman. La Juventus è partita male, 8 punti da recuperare sono tantissimi ma ha una grande forza mentale e la Juve è sempre la Juve”. 

Impostazioni privacy