GdS – Icardi sempre più nerazzurro e ora caccia al primo gol in campionato e al Chievo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Maurito Icardi ha sposato l’Inter e ad officiare il matrimonio è stato proprio Roberto Mancini.

Il Killer nerazzurro ha rinnovato il contratto, rifiutando offerte faraoniche provenienti da mezza Europa, per continuare l’avventura con i colori nerazzurri e con il condottiero di Jesi, ma non solo, ora l’argentino si è proprio comprato casa a San Siro, acquistando uno Sky box da 10 posti. Qui Wanda Nara con figli, le famiglie Guarin e Medel e gli amici delle Canarie hanno potuto godersi il derby in tutta tranquillità.

Ma per completare la funzione matrimoniale non poteva mancare il tocco di Mancini che, per accelerare la sua crescita, gli ha affidato la fascia da capitano. L’ex capocannoniere è pronto per ricominciare. Il fastidio alla coscia destra accusato il 23 agosto contro l’Atalanta era sparito prima del derby, ma i 20 giorni senza allenamento gli hanno fatto perdere un po’ di fiducia ed un po’ di lucidità.

Ma l’attaccante rosarino vuole tornare a colpire già da domenica contro il Chievo, che è anche una delle quattro squadre attualmente in Serie A, a parte il Carpi e il Frosinone, cui Icardi non ha mai segnato. Le altre sono il Milan e il Torino. Quando arriveranno i suoi gol e con questa squadra, per i tifosi nerazzurri ci sarà da divertirsi.

L’Inter oggi riprenderà con un doppio allenamento e da domani si allenerà sempre alle 12.30, orario del fischio d’inizio del match contro la squadra di Maran. C’è ottimismo ma sono da verificare le condizioni di Miranda e Juan Jesus anche se entrambi dovrebbero esserci.

Impostazioni privacy