TMW – Ganz: “Finalmente un bel derby. Perisic sarà importante, Guarin lo è già. Sullo scudetto dico…”

“El segna semper lü”, così soprannominato dai tifosi nerazzurri, dopo 26 reti in 68 match disputati con l’Inter, è un doppio ex dei due lati del Naviglio. Due stagioni con i nerazzurri e due con i rossoneri e bei ricordi lasciati ad entrambe le tifoserie.

Maurizio Ganz, ai microfoni di Tuttomercatoweb, analizza il derby appena vinto dall’Inter per 1-0 con gol di Guarin: “Ho visto finalmente un derby con due squadre intenzionate a prendere i tre punti. Gli ultimi erano stati noiosi, ho visto due squadre che si sono scontrate per vincere, si è vista intensità e determinazione…”.

L’ex attaccante, dopo essersi detto stupito per l’impatto più che positivo di Mario Balotelli, ha analizzato l’approccio di Perisic e la possibilità per l’Inter di lottare per lo scudetto: “Per Perisic era la prima gara, non è entrato in partita ma sarà importante per l’Inter. Non è semplice arrivare in Italia ed incidere subito. Non è il campionato più bello ma tatticamente è il più difficile. In Germania c’è più spazio che qui da noi. Chi mi ha impressionato nell’Inter? Guarin, al di là del gol, si è visto un giocatore che può far cadere l’ago della bilancia dalla parte dell’Inter.

Ganz ha concluso il suo intervento parlando dell’equilibrio della nostra Serie A: Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli, sono tutte squadre di grande valore. Come non mai c’è un equilibrio enorme. L’Inter ha una continuità da scudetto ma possono vincere tutte…”.

Impostazioni privacy