Perisic è già carico: “Adesso sono al 100%. Sarebbe fantastico segnare ma conta vincere. Il mio pronostico…”

Ivan Perisic è sceso con entusiasmo nel pianeta nerazzurro e, conscio di un probabile posto da titolare già nel derby, carica sé stesso e tutta la squadra ai microfoni di SportMediaset XXL, che l’ha intervistato in esclusiva. Nelle sue parole tanta voglia di fare e nessuna paura di volare basso:”Sono a Milano da poco, ma percepisco l’adrenalina per questa partita, tutti parlano del derby. Io posso solo promettere che darò il meglio per vincere e battere il Milan. Non mi piace molto fare pronostici, ma se devo, rispondo 4 a 2 per noi. Sarebbe fantastico segnare visto che l’infortunio è alle spalle e sono al 100%, ma non conta chi segna, l’unico obiettivo è la vittoria”.

L’ex Wolfsburg arriva poi a parlare del suo movimentato e infinito trasferimento estivo dalla squadra tedesca: “Il Wolfsburg ha fatto di tutto per tenermi, ma io avevo come unico desiderio quello di venire qui all’Inter”. Per concludere, qualche piccolo suggerimento a Mancini per il miglior utilizzo possibile: “Mi piace giocare sulla fascia, ma posso fare tranquillamente tutti i ruoli di centrocampo e attacco“.

Una preferenza, ma anche tanta disponibilità. Stasera inizia la storia sul campo tra Perisic e l’Inter. I tifosi si augurano possa essere bella fin dal debutto.

 

Impostazioni privacy