#InterMilan – Info sull’apertura dei cancelli e l’acquisto degli ultimi biglietti

Torna il campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Stasera a San Siro c’è il #DerbyMilano, Inter-Milan, gara valida per la 3^ giornata della Serie A TIM in programma alle ore 20.45.

Prosegue la vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio di inizio, nei punti vendita Vivaticket aperti domenica elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Ultimissime disponibilità di primo anello. I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 17.30. Due sportelli di biglietteria saranno aperti dalle ore 17.00 fino al calcio d’inizio per assistenza speciale e vendita di eventuali biglietti residui.
Alcune disponibilità di secondo anello resteranno infatti riservate al solo acquisto di abbonamenti. Puoi abbonarti anche oggi al negozio Solo Inter di Via Berchet 1 a Milano centro, aperto dalle 10.00 alle 18.00 e su inter.it/abbonamenti.

Tante novità quest’anno a San Siro, come la Tribuna Family, il modo migliore per tifare con tuo figlio o tua figlia. E proprio per questo, sono previste attività speciali per i più piccoli all’ingresso 1BIS dalle ore 18.00 in avanti.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina www.inter.it/cessione.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.

Ricordiamo infine a quegli abbonati che non hanno ancora ricevuto la nuova tessera “Siamo Noi”, acquistata online, che dovranno recarsi con anticipo di almeno 2 ore agli sportelli assistenza situati alla biglietteria NORD per poter ricevere un tagliando sostitutivo valido per l’accesso.

Fonte: Inter.it 

Impostazioni privacy