Stankovic: “Derby? I tifosi vogliono vedere i risultati da subito. Milan favorito, ha già vinto in Cina e nel Trofeo Tim…”

Domenica sera si avvicina ed i protagonisti provano a dire la loro, tra giudizi e scaramanzia.

Con SportMediaset è stata la volta del Club Manager Dejan Stankovic, che ha parlato di aspettative per domenica, di Perisic, del suo amico Mihajlovic ed ha chiuso con una battuta scaramantica.

Il Drago ha dichiarato: “Sarà un derby elettrico, è molto bello che sia così.  Il nostro mercato è stato ottimo e abbiamo chiuso alla grande, ora i tifosi si aspettano molto da noi e vogliono vedere i risultati già da domenica sera”.

Poi ha continuato parlando dello strano effetto che gli fa vedere Sinisa Mihajlovic sulla panchina dei rossonera e della forza del nuovo arrivo Ivan Perisic: “E’ un giocatore abituato al lavoro e al sacrifico. Ha grandi doti tecnico-tattiche e darà una mano a questa Inter“.

Il campione serbo ha chiuso con una battuta tra il serio ed il faceto e soprattutto scaramantica: “Il Milan ha vinto il derby in Cina e quello del Trofeo TIM. Giusto che il pronostico sia dalla sua parte”.

Impostazioni privacy