Kovacic: “Milano mi manca ma al Real non si può dire di no”

Con Ivan Perisic sugli scudi il pensiero in vista derby va anche ad un altro croato che quella partita non la giocherà, Mateo Kovacic.

Da un punto di vista finanziario l’operazione Kovacic è stata una manna dal cielo per il bilancio nerazzurro, chiuso quasi alla pari tra entrate e uscite e dopo l’insistenza di Benitez il matrimonio si è compiuto in pochissimi giorni: “Il Real Madrid è una delle poche squadre al mondo cui non si può dire di no“, racconta l’ex numero 10 nerazzurro a La Gazzetta dello Sport, “Alla fine è stata trovata una soluzione che ha reso felici tutte le parti. Ogni giocatore sogna di giocare nel Real, a me è successo a 21 anni e mi ritengo molto fortunato, so che sarà dura trovare un posto da titolare ma sono sicuro che ce la farò“.

Lasciare Milano mi è spiaciuto a prescindere. E’ successo tutto cosi in fretta, anche per mettere insieme tanti buoni giocatori serve tempo, sono certo che l’Inter disputerà un grande campionato, anzi spero di ritrovare i nerazzurri in Champions tra dodici mesi, la buona partenza in campionato giustifica l’entusiasmo dei tifosi, la concorrenza però è tanta e la strada molto lunga, ma spero con tutte le forze che l’Inter ce la faccia“.

L’ultimo pensiero va per la stracittadina: “Avrei tanto voluto giocare il derby, ma sono sicuro che vincerà l’Inter, magari con un altro gol di Jovetic, non mi sorprende il suo avvio, sapevo che da grande giocatore può fare la differenza in qualsiasi momento“.

Impostazioni privacy