Kondogbia: “Fiero di essere qua. L’Inter ha investito in un progetto importantissimo”

Kondogbia è carico, ha una voglia matta di dimostrare in campo il suo reale valore ed anche da ritiro della nazionale, non smette di rilasciare dichiarazioni d’intenti e d’amore verso l’Inter.

Anche ieri è intervenuto ai microfoni di una trasmissione radiofonica francese, Club Liza, chiarendo un’altra volta i motivi che l’hanno spinto a venire all’Inter: “L’Inter mi ha contattato anche quando giocavo a Siviglia, ma poi non ci sono stati più contatti fino a questa estate. Inter senza Champions? Quando ho scelto i nerazzurri lo sapevo benissimo, ma la Champions non è l’unico fattore a dover determinare un trasferimento. L’Inter mi ha presentato un progetto importantissimo e l’ho scelta anche sul Milan. A fare la differenza è stato il dialogo avuto col mister, Roberto Mancini. L’Inter ha investito moltissimo su di me, la cosa non mi rende fiero, ormai girano tanti soldi e non è più come prima, ma adesso voglio dimostrare che non hanno sbagliato. Adesso è questa per me la cosa più importante“.

Il colosso francese continua parlando del suo tecnico Mancini: “Lui mi dice che si aspetta almeno dieci reti da me, so che lo dice per darmi ancora più forza, ma si aspetta tantissimo da me anche in proiezione offensiva. Con le sue qualità di allenatore sono sicuro di poter crescere ed è proprio questo che mi ha detto durante un dialogo. Mi ha detto che mi avrebbe aiutato ad alzare il mio livello ed è stato per questo che ho preferito l’Inter al Milan, con i dirigenti rossoneri non ci ho neanche mai parlato personalmente“.

L’ex monaco conclude l’intervento dicendosi pronto e disponibile per giocare in nazionale dove, la concorrenza, è molto forte.
Il Milan è già avvisato, Geoffrey è già pronto er il derby.

Impostazioni privacy