NAZIONALI – Brozo-Perisic impattano con l’Azerbaijan, Naga ok con il Giappone. Per Ranocchia solo panchina

Giornata di sfide internazionali quella di ieri: soprattutto gare di qualificazioni per Euro2016 e per i prossimi Mondiali del 2018. Tre i nerazzurri impegnati nelle partite giocate ieri ossia Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e Yuto Nagatomo.

Per i due croati è arrivato solo un pareggio 0-0 con la piccola Azerbaijan nel girone di qualificazione ai prossimi Europei: per l’ex Wolfsburg 83 minuti giocati prima di uscire per un piccolo problema al quadricipite e una traversa colpita a inizio secondo tempo. Per Perisic partita numero 33 con la Croazia. Marcelo Brozovic è invece subentrato al minuto 71 senza riuscire a incidere nel finale di partita: gettone numero 9 con la maglia della nazionale balcanica.

Per Nagatomo invece è arrivata una vittoria per 3-0 con il suo Giappone contro la Cambogia, in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018: 90 minuti per il terzino nerazzurro e 81^ presenza con la nazionale nipponica. Ranocchia invece è rimasto in panchina nella partita vinta ieri dall’Italia di misura contro Malta.

Impostazioni privacy