Le pagelle di Carpi-Inter: la difesa stringe i denti ma tiene; Jovetic fantastico, Palacio…

Ecco le pagelle della seconda vittoria su due partite per l’Inter, anche questa ottenuta negli istanti finali del match.

Handanovic 6: Meriterebbe quasi 8 per gli interventi a gioco fermo, ma non può nulla quando servirebbe davvero, ossia sul pareggio di Di Gaudio.

Santon 6: rischia forse l’espulsione, ma si fa vedere bene in fase di spinta e tiene botta nelle retrovie

Miranda 6,5: trasmette una grande sicurezza e spende in maniera saggia un cartellino giallo nel momento di maggior difficoltà. Senza di lui l’Inter sarebbe naufragata prima.

Murillo 6,5: rischia un calcio di rigore all’inizio, ma nel complesso sforna un’altra partita di sostanza.

Juan Jesus 6: non nel suo ruolo naturale, sempre un po’ in affanno, ma riesce a sopperire a tutto ciò con buona applicazione e attenzione.

Medel 5,5: un altro a cui la concentrazione e la volontà non mancano. Peccato però che in quella zona di campo emergano sempre delle gravi lacune in fase di costruzione di gioco.

Kondogbia 6: qualche buono spunto, ma si attende più continuità nell’arco della partita stessa. Leggerino in alcune circostanze.

Guarin, 6: sbaglia tanto e non è ancora in grande forma, ma entrambi i goal portano il suo pesante contributo.

Brozovic, 5: non funziona la sua performance tra le linee, priva di spunti e alquanto imprecisa.

Palacio, 5: forse già accerchiato dalla concorrenza che verrà, si fa vedere poco e sbaglia una facile occasione dopo il pareggio.

Jovetic, 7: non ha grandi spunti, ma la doppietta porta la sua firma. Finora il suo peso specifico sull’Inter è stato micidiale.

Nagatomo 5,5: entra appena in tempo per lasciarsi anticipare da Di Gaudio nel momento della verità.

Hernanes 6: forse la sua qualità sarebbe servita già prima.

Mancini, 6: non può proporre, ad ora, molto di diverso, ma forse servivano in precedenza forze fresche a un centrocampo in grande difficoltà

 

Impostazioni privacy