GdS – Finalmente Mancini trova Perisic

Quasi tre mesi di trattativa sono serviti a portarlo a Milano, ma finalmente è qui: Ivan Perisic ieri è arrivato a Milano e ha svolto le visite mediche. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il croato è atterrato a Linate con una mezz’oretta di ritardo, intorno alle 14:30. Ad accoglierlo il club manager Dejan Stankovic. Oltre a lui giornalisti e tifosi, a cui però l’ex Dortmund ha dichiarato solo “Sono davvero felice di essere qui, forza Inter“.
Subito dopo essere atterrato si è diretto a svolgere le visite mediche, prima al CONI e poi all’Humanitas di Rozzano. Finito queste operazioni di rito, sarebbe dovuto andare ad Appiano per avere un primo incontro con mister e compagni, invece si è diretto all’hotel Melià, in zona San Siro, per rilassarsi e attendere che la società sistemi gli ultimi dettagli burocratici.

Il costo dell’operazione è di 20 milioni, 16+4 di bonus ed è un acquisto a titolo definitivo, soluzione richiesta dal Wolfsburg, pagabili in 3 anni. Quale numero spetta al neo acquisto? Il 9, maglia indossata a Wolfsburg, è occupata da Icardi, mentre la 4 della nazionale è stata ritirata. Ora dovrà attendere il derby per giocare ma nel frattempo potrà allenarsi con la nazionale per gli impegni di qualificazione all’Europeo. Perisic non è partito con i compagni per Modena, ma oggi potrà decidere se raggiungerli per seguire la partita dalla tribuna, o tornare a casa per sistemare le ultime cose per il trasferimento.

Impostazioni privacy