Thohir: “Mancano ancora due acquisti per completare la rosa ma qualcuno deve per forza partire”

L’Inter Club Indonesia ha oggi festeggiato il dodicesimo anniversario dalla sua fondazione e il presidente nerazzurro Erick Thohir è intervenuto a fine evento rilasciando delle dichiarazioni al portale MNSports: “Spero che arrivino presto un centrocampista offensivo e un’ala per completare la rosa a disposizione del tecnico. All’interno dell’organico ci sono diverse opzioni. A centrocampo siamo a posto, ma forse occorre portare ancora un’ala”.

Poi un commento sull’attuale situazione della rosa, fra entrate e uscite: “Dobbiamo obbedire ad una regola che prevede le rose di 25 giocatori, quindi piaccia o non piaccia chi non rientra nei programmi di Mancini deve andare via. In questo momento siamo in 27-28 dunque devono necessariamente esserci delle partenze”. 

Dal profilo ufficiale Twitter dell’Inter infine altre parole del tycoon“Abbiamo costruito una squadra che ha un giusto mix di giocatori giovani e d’esperienza. L’età media nel corso dei mesi si è abbassata raggiungendo il target prefissato per una squadra competitiva e di qualità”. 

Impostazioni privacy