Mancini: “Icardi domani non ci sarà. Perisic? Ne abbiamo già parlato abbastanza. Per domani alla squadra chiedo…”

Vigilia di Carpi-Inter, in mezzo a tante voci di mercato e trattative in ascesa o appena concluse come quella di Ivan Perisic. L’allenatore nerazzurro Roberto Mancini è comunque intervenuto nella conferenza di rito ad Appiano Gentile, ecco le sue parole:

SU PERISIC – “Non mi interessa parlare di questo adesso. Abbiamo già parlato molto di lui, pensiamo al Carpi. Presentarvi il giocatore? Parlatene con la dirigenza”.

SFIDA AL CARPI – “Dobbiamo giocare al massimo, non sarà facile perché loro daranno tutto. Sarà difficile, nessuna gara è semplice in Serie A. Loro giocano per la prima volta in casa, quindi dovremo fare una gara straordinaria. I match sono tutti duri e tirati e l’importante è che la squadra sia pronta e metta la grinta che ha mostrato contro l’Atalanta”.

FORMAZIONE – “Icardi? Domani non ci sarà. Spero di recuperare Brozovic e Guarin sta bene. Se giochiamo come contro l’Atalanta per me è okay: voglio che tutti diano il massimo”.

VECCHIA E NUOVA INTER – “Una squadra fisica può avere dei vantaggi, questo sì. La mia prima Inter era super sotto questo punto di vista, quella attuale deve ancora nascere. I giocatori hanno un certo peso specifico”.

MILANO CON PRESSIONE – “Questa è l’Italia, siamo peggiorati negli ultimi anni. C’è pressione anche nelle amichevoli e Milano non è da meno”.

SERIE A COMPETITIVA – “C’è bisogno di tempo, ma per la Lazio non era facile superare il turno di Champions League. Bisogna accettare il risultato, ma il fatto che i club abbiano iniziato a spendere nuovamente è un buon segno per tutti”.

Impostazioni privacy