GdS – Inter – Melo, appuntamento a lunedì

Questa sessione di mercato nerazzurra ha vissuto vari tormentoni, a partire da quello per Kondogbia, passando per Ivan Perisic, finendo con Felipe Melo. Il brasiliano e il croato hanno vissuto grosso modo lo stesso periodo di trattativa, lunga ed estenuante. Ma se per l’attaccante si è riusciti a giungere ad un lieto fine, ancora è da stabilire che fine farà il giocatore del Galatasaray.

Mancini lo vorrebbe con se, per completare la sua nuova Inter composta dal giusto mix di tecnica, carattere e muscoli, scrive La Gazzetta dello Sport, ma la Beneamata sta ancora decidendo il da farsi: se concludere il mercato con l’arrivo di due attaccanti e un laterale sinistro oppure accontentare l’ultima richiesta del proprio tecnico.

Intanto, Ausilio tiene viva la pista, avendo nella notte tra giovedì e venerdì sentito il manager del brasiliano, dicendogli di tenersi in contatto per lunedì, perché qualcosa potrebbe succedere.

Il Galatasaray, dal canto suo, nonostante il rinnovo fino al 2019, lascerebbe partire Felipe Melo per una cifra vicino ai 3 milioni di euro. Ma all’Inter, come si sa da tempo, prima di poter definire un acquisto in entrata deve uscire qualcuno: si fa il nome di Gnoukouri, che potrebbe andare a giocare in prestito, sebbene abbia dimostrato di avere i numeri ma, prosegue la rosea, non si possono accantonare altre tipi di uscite a centrocampo. Felipe Melo – Inter, una telenovela che è destinata a proseguire fino all’ultimo giorno di mercato.

Impostazioni privacy