Verso #CarpiInter, ecco le probabili formazioni

Squadre che arrivano alla seconda giornata con sentimenti contrapposti, l’Inter in forma dopo la vittoria con l’Atalanta anche se il gol di Jovetic è arrivato a fine partita, Carpi col morale basso dopo il battesimo infernale con la Serie A e il 5-2 rifilato dalla Sampdoria.

Stadio Cabassi che si rifà il look per ospitare una grande di Serie A, padroni di casa probabilmente col 3-5-2 con Brkic in porta che vuole dimenticare il disastroso esordio e una linea difensiva a 3 con Gagliolo, Spolli e Bubnjic, mentre a centrocampo spingeranno l’ex Wallace, Fedele, Marrone, Bianco e Silva con Matos e Wilczek in attacco, il tutto agli ordini di Fabrizio Castori.

L’Inter, che farà a meno di Mauro Icardi, punta ad un 4-3-1-2 con Jovetic affianco a Palacio e con Hernanes trequartista, mentre Kondogbia, Medel e il rientrante Guarin proteggarenno la confermata difesa con Juan Jesus terzino sinistro (a meno che non ci siano novità di mercato con la Roma), Murillo e Miranda centrali e Santon a destra.

Attenzione alla sorpresa dell’ultim’ora, se Perisic diventasse nerazzurro a breve non è da escludere una sua convocazione per l’esordio.

Impostazioni privacy